Invito alla Rappresentazione teatrale “IL MISTERO DI ALCESTI”

DOMENICA 28 APRILE, alle ore 21.00 presso il TEATRO RASI andranno in scena gli studenti del laboratorio teatrale del Ginanni - progetto teatrale "Non-Scuola"

Utente Elisa Ortolani

da Elisa Ortolani

0

DOMENICA 28 APRILE, alle ore 21.00 presso il TEATRO RASI andranno in scena gli studenti del laboratorio teatrale del Ginanni con uno spettacolo sul mito di Alcesti all’interno del progetto teatrale “Non-Scuola” diretto da Ravenna Teatro.

Per la prenotazione dei posti per sé o per i propri amici e familiari è necessario compilare il modulo accessibile al seguente link di prenotazione:

Oppure, acquistare i biglietti di persona andando direttamente al Teatro Rasi un qualsiasi giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00 o la sera stessa dello spettacolo (Domenica 28 aprile), fino ad esaurimento posti.

Il costo del biglietto è di 5 euro.