Classi prime: credenziali genitori registro elettronico

Utente TECH 008

da Tech 008

0

Si comunica che a partire dal 19 settembre 2023 i genitori degli alunni delle classi prime possono ritirare le credenziali di accesso al registro elettronico riservate ai genitori.
Il ritiro potrà essere effettuato presso la portineria dell’ITE Ginanni, via Carducci 11, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 17:00.

Le credenziali sono indispensabili per visionare le circolari e l’andamento del proprio figlio/a, per giustificare ritardi e assenze.

Si chiede infine di visionare le circolari già pubblicate consultabili immediatamente anche con le credenziali consegnate al proprio figlio.