
Aggiornamento al 8 gennaio 2021
Si comunica che dal 11 gennaio e fino al 23 gennaio 2021 le attività didattiche proseguono in didattica a distanza con le stesse modalità attuali. In particolare resta ferma la possibilità di svolgere attività in presenza per mantenere una relazione educativa che realizzi l'effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali.
Pertanto qualora si rilevino particolari esigenze da parte degli studenti o delle famiglie, essi sono pregati di contattare prontamente il docente coordinatore di classe o la dirigenza scolastica.
Aggiornamento al 5 gennaio 2021
Si comunica che per successive disposizioni normative il rientro a scuola in presenza al 50% degli studenti è previsto a partire dal giorno 11 gennaio 2021, seguendo i gruppi classe e il calendario di cui alla comunicazione N. 95. Nei giorni 7 e 8 gennaio quindi la didattica riprenderà a distanza nelle stesse modalità adottate prima della sospensione natalizia.
Si prega di visionare questa pagina del sito della scuola per ulteriori aggiornamenti che saranno forniti possibilmente in tempo reale.
Anno scolastico: 2020/2021 |
Responsabile e titolare del procedimento: Guarracino Domenico |
Incaricato/a del procedimento: Guarracino Domenico |
Visualizzazioni: 2323 | Stampa la circolare |